Il giocatore ha litigato con la propria fidanzata per il Covid mentre era in campo per poi ritirarsi dal torneo: i tifosi sono senza parole
Mentre gli occhi di tutti i tifosi ed appassionati di tennis sono puntati sulla Francia dove si sta svolgendo il Roland Garros, in America si è tenuto un altro torneo, il Little Rock Open.
La competizione ha avuto luogo in Arkansas e fa parte del circuito ATP Challenger ed ha visto trionfare nel singolare maschile il padrone di casa Mitchell Krueger, che ha battuto in finale il giapponese Yuta Shimizu. Tuttavia, il torneo non sta facendo parlare di sé per l’esito finale, ma quanto per un episodio davvero particolare che ha visto coinvolto il tennista australiano Bernard Tomic.
L’ex numero 17 al mondo nel 2016, crollato poi in classifica fino ad arrivare in 247esima posizione a causa del suo carattere complicato, durante il secondo turno dove ha affrontato proprio il finalista Yuta Shimizu, si è reso protagonista di un siparietto curioso, litigando con la sua compagna che era in tribuna mentre era in campo a causa del Covid, scioccando i tifosi presenti
Clamoroso al Little Rock Open: Tomic litiga con la fidanzata per il Covid e si ritira
Quando si pensa di averle viste tutte nel tennis e nel mondo dello sport in generale si verifica sempre un qualcosa che ci fa rimangiare tutto ed è proprio il caso di quanto accaduto in Arkansas durante il secondo turno del Little Rock Open. Il tennista australiano Bernard Tomic è il protagonista di questa incredibile vicenda ed i tifosi sono rimasti scioccati quando, nel mezzo della sfida contro il giapponese Yuta Shimizu, ha iniziato a litigare con la fidanzata Keeley Hannah che era in tribuna.
L’ex numero 17 al mondo, infatti, si è avvicinato alla propria compagnia discutendo animatamente e dicendole di essere risultata positiva al Covid mentre quest’ultima ha negato la versione dei fatti dell’australiano. Il litigio è stato visto non solo dai tifosi presenti allo stadio, ma anche in TV dove il telecronista Zachary Cohen si è ritrovato anche a dover fare la cronaca di quanto stesse accadendo, lasciando gli spettatori perplessi.
La sfida contro Shimizu non stava andando benissimo per Tomic che era stato sconfitto nel primo set con un netto 6-1, ma alla fine è stato lo stesso tennista australiano a concluderla anzitempo, facendo sapere all’arbitro di non sentirsi bene. Solo in seguito, si è scoperto che oltre alla compagna, anche lo stesso Tomic è risultato positivo al Covid e ciò ha avuto delle conseguenze via social per i due. La Hannah ha infatti reso il suo profilo Instagram privato, mentre Tomic ha disattivato il suo.
Un evento tanto clamoroso quanto bizzarro che, però, non avrebbe dovuto avere luogo poiché, come sottolineato dal telecronista della sfida, è stato un disagio per i tifosi assistere a ciò quando in realtà volevano godersi un match di tennis.